Prendere cabaser nel bodybuilding



La bellezza e la salute umana dipendono dallo sfondo ormonale. Uno degli ormoni è la prolattina, che viene sintetizzata dalle cellule dell'ipofisi anteriore. Questo ormone colpisce le ghiandole mammarie, promuovendo la loro crescita e aumentando il tasso di secrezione del latte durante la lattazione. La sua sovrabbondanza causa alcune disfunzioni nel corpo. La sostanza cabaser (bergolac, dostinex), un agonista dei recettori della dopamina, è usata per ridurre il livello di prolattina.

Il farmaco è progettato per fermare la lattazione, ma è anche usato per altri scopi. È usato clinicamente sia dalle donne che dagli uomini per trattare l'iperprolattinemia e l'ipersecrezione di prolattina nell'ipofisi anteriore. Non è solo usato in medicina; il farmaco, che stimola i recettori ipofisari, è attivamente utilizzato dai bodybuilder per eliminare gli effetti dell'uso anabolizzante e per altri scopi.

L'uso di cabaser nel bodybuilding

La sostanza è di solito presa in corsi insieme a Trenbolone e Nandrolone. Il dosaggio dipende dal livello dell'ormone stesso. Se è normale, la dose è di 0,25 mg ogni quattro giorni, e se è elevata, allora ogni due giorni fino a quando non si è normalizzata, e poi passare allo schema classico (standard). L'assunzione di cabergolina con steroidi aiuta ad eliminare il gonfiore dei muscoli e del viso. I bodybuilder per lo più prendono la sostanza sotto forma di Dostinex.

Una variante di dosaggio leggermente diversa prevede l'assunzione della sostanza senza l'assunzione di farmaci ad azione progestinica. Questo regime migliora la qualità della vita e le prestazioni in generale. Lo schema implica che la sostanza sia presa ogni 10 giorni al ritmo di 0,5 mg. La cabergolina è utilizzata anche dai bodybuilder naturali, che desiderano migliorare le proprie prestazioni senza AAC. Le dosi in questo caso sono prese ad un livello molto più basso.

Non è consigliabile esagerare. Una prolattina troppo bassa ha l'effetto opposto, con una diminuzione delle funzioni di difesa del corpo, mancanza di appetito e depressione. Se si verifica questo effetto, è necessario interrompere l'assunzione di cabergolina fino a quando non smette di funzionare, riprendere il corso con dosaggi inferiori e frequenza di somministrazione.

531d50fcff06059d0235b7b281a0bdea